Le presenti condizioni generali regolano e disciplinano l’utilizzo del sito internet www.lamatitaceva.it e del sistema e-commerce ad esso collegato.
La Matita, autorizza l’accesso all’area riservata e l’utilizzo del sistema tramite l’invio di un codice cliente e di una password.
Ogni ordine inoltrato alla ditta La Matita equivale ad una richiesta d’ordine e pertanto La Matita, previa approvazione della richiesta, darà seguito alla stessa, o mediante accettazione formale, tramite fax o e-mail, o direttamente mediante l’esecuzione della richiesta stessa. Se l’ordine contiene degli articoli non più disponibili verranno stornati e l’addebito effettivo sarà quello riportato sullo scontrino.
La Matita ha facoltà di modificare il contenuto del proprio sito eliminando od aggiungendo nuove parti allo stesso.
La Matita non è responsabile per eventuali difformità o differenze tra quanto consegnato e le immagini ivi riprodotte, come pure non è responsabile per la corrispondenza della merce alle specifiche pubblicate o comunque rese note dalle case produttrici.
Per ogni comunicazione La Matita è sin da ora autorizzata, ad ogni effetto di legge, a comunicare con il Cliente anche attraverso l’utilizzo di indirizzi e-mail.
Le informazioni che le parti si scambiano durante e per l’esecuzione del presente contratto, anche inerenti l’utilizzo del sistema di e-commerce ed il sito internet, sono da ritenersi confidenziali, quindi non divulgabili per alcun motivo a terzi, salvo espresso consenso della ditta La Matita o per obbligo di legge.
Il cliente s’impegna altresì a porre in essere ogni attività volta ad impedire che le informazioni possano essere acquisite da terzi.
Ogni diritto di autore inerente il sito internet ed i suoi contenuti, nonché i diritti di privativa sui marchi ivi esposti, sono riservati in capo alla La Matita ed ai suoi legittimi titolari. Le immagini dei prodotti contenute nel sito sono da intendersi indicative e potranno essere modificate in qualsiasi momento senza alcun preavviso.