Marchi Ci sono 16 marchi

per pagina
Mostrando 1 - 12 di 16 articoli
  • BIC

    1950

    NASCITA DELLA BIC® CRISTAL

    Marcel Bich, credendo nel potenziale della penna a sfera, adatta e migliora la sfera inventata dall'ungherese László Biró e nel dicembre 1950 in Francia lancia la penna sfera con il marchio BIC®, una versione abbreviata del suo cognome, più semplice da ricordare. Grazie alla qualità e al prezzo accessibile, la penna a sfera BIC® Cristal®, viene rapidamente adottata da un numero sempre crescente di consumatori. 

  • CARIOCA

    Carioca s.p.a. nasce dall'eredità di una delle aziende italiane leader nella produzione di articoli per colorare, scrivere e disegnare: Universal s.p.a.

    L’imprenditore illuminato Alessandro Frola fonda alla metà degli anni 50’ nella provincia torinese la società Universal, da cui nascono CARIOCA® e CORVINA®, ponendo le basi per l’avvio del distretto della scrittura più importante d’Italia e del mondo. Universal s.p.a. grazie al brand CARIOCA® diventa ben presto un punto di riferimento globale nella produzione di pennarelli mentre CORVINA® diventa una delle penne a sfera più vendute al mondo.

  • COLOURBOOK

    Colourbook è un brand della Lagicart S.r.l., azienda leader nel mercato italiano Stationery&Office, specializzata in prodotti per la scrittura, cartoleria, cancelleria, gift e accessori per la scuola e l’ufficio.

    l brand oggi è tra i più diffusi e apprezzati tra gli studenti e i professionisti, per la scelta, che si è dimostrata vincente fin dall’inizio, di puntare sui colori fluo e su un design minimale, ma anche sulla praticità della rilegatura a spirale per i quaderni, contribuendo in maniera determinante alla disruption di un settore molto tradizionalista

  • EASTPAK

    Eastpak è un famoso marchio statunitense fondato nel 1952 di zaini, cartelle, borseportafogli e accessori. Di proprietà di Vf Corporation dal 2000.

    Inizialmente fondata nel 1952 come azienda col nome di Eastern Canvas Products USA, Inc., producendo borse per le forze armate statunitensi, nel 1976 ha cambiato nome nell'attuale Eastpak, focalizzandosi nel mondo del consumo.[1]

  • Faber-Castell

    I Valori del Marchio

    La sezione "i valori del marchio" definisce i valori fondamentali del brand Faber-Castell. Questi rappresentano la base di ciò che facciamo e di come lo facciamo - sia all'interno dell'azienda sia nei confronti di clienti, soci, società e ambiente. Tutelando i valori fondamentali del nostro brand, l'azienda Faber-Castell resta una realtà unica nel panorama mondiale. I nostri "Valori del Marchio" rappresentano le basi per una gestione coerente del brand. Ci aiutano a creare delle strutture trasparenti e a stabilire delle linee guida e dei collegamenti che coniugano le diverse aree dell'azienda. E' in questo modo che garantiamo una crescita sostenibile.
  • FRANCO COSIMO PANINI

    Franco Cosimo Panini rileva la Malipiero di Ozzano Emilia, marchio storico dell'editoria per ragazzi e per il canale della cartolibreria. Nasce così la Franco Panini Scuola, specializzata nella produzione e distribuzione di articoli di cartotecnica per la scuola, accessori per il tempo libero, gadget e idee regalo. Fra marchi di proprietà e marchi in licenza, il patrimonio dell'azienda arriva a comprendere oltre venti brand noti a livello nazionale e mondiale. Con il marchio Franco Panini Scuola la casa editrice conquista una posizione di leadership nel segmento soprattutto grazie alla produzione di diari e agende scolastiche.

  • PLUS-PLUS

    Plus-Plus: un giocattolo da costruzione per ore di gioco creativo

    Bambini – sia ragazze che ragazzi, e i loro genitori trovano gioia nell'usare la loro immaginazione per creare colorati mosaici 2D o costruire insieme creazioni 3D. Un perfetto giocattolo STEM educativo che stimola le capacità motorie, la creatività, la concentrazione e la pazienza!

    Plus-Plus è un'azienda danese di giocattoli da costruzione creativa pluripremiata. Il prodotto è stato sviluppato in Danimarca negli anni ottanta con l'idea che con una sola forma si possa creare qualsiasi cosa si possa immaginare.

    Plus-Plus ha un design unico in una forma e 2 dimensioni che possono incastrarsi con altri Plus-Plus identici ad esso. Da un singolo elemento ripetuto puoi creare tutto ciò che ti viene in mente, sia in 2D che in 3D. È un perfetto giocattolo educativo che stimola le capacità motorie, la creatività, la concentrazione e la pazienza! Plus-Plus è disponibile in 2 taglie. Plus-Plus adatto a bambini tra 5-12 e Plus-Plus BIG adatto a bambini da 1+.

    Plus-Plus è prodotto in Danimarca. La fabbrica Plus-Plus e la sede centrale utilizzano energia verde al 100% dall'energia eolica e abbiamo una produzione "NO WASTE". Tutta la plastica in eccesso viene rimacinata e utilizzata come materiale per il nuovo Plus-Plus. Tutto Plus-Plus è prodotto da PE approvato per alimenti. I tubi Plus-Plus sono prodotti in PETG approvato per alimenti. Tutti i prodotti e le confezioni sono riciclabili al 100%.

    La sede centrale e gli impianti di produzione sono a Holbæk vicino a Copenhagen in Danimarca e gli uffici statunitensi sono in South Carolina e Ohio. Plus-Plus è amato da bambini e adulti in tutto il mondo e oggi Plus-Plus è attualmente distribuito in più di 40 paesi, principalmente in Europa, Nord America e Asia.

  • POOL OVER

    Nel 1995 sette grossisti italiani di cancelleria fondano il primo Gruppo Comunicazione e Marketing del settore, per affrontare con uno spirito di squadra le nascenti esigenze di mercato e per tutelare il canale tradizionale rispetto alla grande distribuzione organizzata: nascono i primi packaging e confezionamenti studiati per il canale, le operazioni commerciali e promozionali dedicate.

Mostrando 1 - 12 di 16 articoli